La luce calda e accogliente del tramonto, le note dei migliori artisti internazionali, l’atmosfera naturalmente rilassata: basta una Corona ghiacciata con lime per entrare nel mood del Corona Sunsets Festival.

SCOPRI COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

E quest’anno puoi goderti i tramonti del Corona Sunsets fin dal mattino: dal 14 al 24 agosto, dal risveglio fino all’ora dell’aperitivo, ti aspettano dieci giorni di esperienze uniche, workshop e concerti immersi nella location esclusiva di Golfo Aranci.
Yoga, musica, ballo, spiagge bianche e acque cristalline. Ci vediamo come sempre in riva al mare, all’ora del Sunsets che preferisci.
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Il programma può essere soggetto a variazioni.
Per avere aggiornamenti e tutte le informazioni sulle singole attività puoi recarti presso l’info point, attivo dal 14 al 24 agosto dalle 16 alle 21, oppure contattarci al nostro indirizzo infosunsets@centoeventi.it
Tutte le attività dal 14 al 23 agosto sono gratuite e solo per maggiorenni, strutturate in gruppi da 15/20 partecipanti massimo.
corona sunsets festival

24 AGOSTO | GOLFO ARANCI | CALA SASSARI

Il 24 agosto si terrà l’evento finale: raggiungete il Corona Sunsets Festival e vivetelo, non fatevelo raccontare.
Una serata ricca di performance live e artisti internazionali, per ballare alla luce dorata del tramonto con i piedi nella sabbia.
pier giorgio usai
h 18.00
valentina sartorio
h 19.30
acoustic session
by jack jaselli
h 20.25
matoma
h 22.00
the magician
h 23.35
come acquistare i biglietti

I biglietti per il Corona Sunsets Festival saranno in vendita fino al 19/08 con tariffa early bird a 20€ e dal 20 al 24/08 al prezzo intero di 25€.*
Il costo del biglietto include ingresso al festival e una consumazione Corona.
L'ingresso al festival è consentito solo ai maggiorenni.

*possibili eventuali diritti di prevendita da parte delle diverse piattaforme.


I biglietti saranno in vendita
presso il Fino Beach dal 14 al 24 agosto oppure su:

I-TICKET